Marussia, Kovalainen in lizza per sostituire Razia
Problemi di sponsor per il brasiliano
Heikki Kovalainen potrebbe sostituire Luiz Razia alla Marussia approfittando dei problemi di sponsor del brasiliano. Appiedato dalla Caterham il finlandese sarebbe in trattativa con la Marussia in seguito ai mancati pagamenti delle aziende che supportano Razia.
Secondo MTV3, che cita “diverse fonti credibili”, Kovalainen sarebbe il favorito nella nuova corsa al secondo sedile Marussia, come compagno di Max Chilton.
“Non c’è ancora nulla di certo” ha commentato Oskari Saari, commentatore di MTV3. “Ma le trattative sono in corso”, aggiungendo che è piuttosto probabile vedere Kovalainen al volante della Marussia già da sabato. Secondo Sky UK, Kovalainen avrebbe già fatto il sedile nella factory Marussia e si sarebbe offerto di correre gratis nel 2013.
“Dobbiamo fare la scelta migliore per il team” ha dichiarato il direttore sportivo della Marussia, Graeme Lowdon. “Se ci saranno cambiamenti, saranno fatti per il bene del team”. Narain Karthikeyan e Jules Bianchi sono gli altri due candidati al sedile di Razia mentre Vitaly Petrov sembra fuori dai giochi per il momento a causa della sempre minor presenza di russi all’interno del team.
“Quest’anno, Vitaly non sarà in Formula 1” ha commentato la manager Kosachenko.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui