Red Bull, Vettel: voglio migliorare

"Il vento oggi non ci ha aiutato"

Red Bull, Vettel: voglio migliorare

Sesta piazza al mattino e quinto miglior tempo della giornata per Sebastian Vettel, che dopo il ritiro sul circuito di casa al Red Bull Ring, spera in un weekend di rimonta in terra inglese.
Il campione del mondo in carica è rimasto per entrambe le sessioni alle spalle del compagno di squadra Ricciardo, che al momento lo precede con 23 punti di vantaggio anche in classifica generale.

“Credo sia stata una giornata interessante”, ha commentato il pilota tedesco ai microfoni.
“Chiaramente non siamo certi di come si comporterà il meteo domani e domenica – variabile che gioca un ruolo importante qui a Silverstone – ma penso che abbiamo imparato qualcosa di più oggi e intendiamo metterlo in pratica nel corso del weekend”.

“Nel complesso penso che siamo a buon punto ma possiamo ancora migliorarci. Anche la Ferrari oggi si è dimostrata decisamente veloce… Ovviamente la prima fila è come sempre già occupata, ma dietro credo che siamo abbastanza vicini agli altri. Oggi il vento si è fatto sentire e stare lì fuori non era affatto facile. Penso sia stato un venerdì soddisfacente, ma voglio migliorare”.

Nina Stefenelli

Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati