Vettel: “Un giorno potrei correre per la Ferrari”

Intanto il tedesco plaude ai risultati di Ricciardo

Vettel: “Un giorno potrei correre per la Ferrari”

Almeno a parole Sebastian Vettel non è invidioso di Ricciardo e malgrado i galloni di numero uno alla Red Bull sembrino essere passati sulla tuta del compagno non mostra preoccupazione, anzi quasi se ne compiace.

“Daniel sta facendo un gran lavoro ed è positivo che in F1 ci siano dei giovani rampanti – ha affermato ad AS – Sono felice per lui perché si sta comportando davvero bene e magari riuscirà anche a battere qualcuno dei miei record”.

Poi, discorrendo sull’ultima battaglia con Alonso in Inghilterra animata da una serie di spiate via radio sull’infrazione dei limiti della pista criticate pubblicamente dal boss Mercedes Niki Lauda, il tedesco ha così esternato:”Non so cosa abbia dichiarato ma se guardiamo al duello a cui abbiamo dato vita credo sia la cosa meno importante. So che Fernando si lamentava, di conseguenza anch’io ho fatto lo stesso. E’ stato un po’un momento da asilo, ma credo che alla gente sia piaciuto”.

Infine un ultimo commento sul mercato. “Sto bene qui e non penso al futuro – ha chiosato – Tuttavia non escludo un mio passaggio alla Ferrari. Nella vita mai dire mai”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati