Vettel: “Sotto pressione come in ogni altra gara”

"Siamo a Barcellona per dare il meglio di noi stessi"

Vettel: “Sotto pressione come in ogni altra gara”

Secondo Sebastian Vettel la Ferrari può ottenere un buon risultato al GP Spagna ma il tedesco ha minimizzato le voci di una Scuderia particolarmente sotto pressione dopo i risultati deludenti delle ultime gare.

“Non siamo arrivati qui con più pressione del solito. Ci sono 21 gare in calendario quest’anno, e la Spagna è solo una di queste. Certo, guardando indietro, le cose avrebbero potuto andare meglio se non fosse successo ‘questo e quello’. Ma ormai non si può più cambiare” ha dichiarato Vettel.

“E’ anche vero che nelle prossime gare vorremmo fare meglio, ma intanto dobbiamo concentrarci su questa. Sulla carta, sembra che ci siano migliori possibilità rispetto all’ultima, ma è anche vero che corriamo sulle piste e non sulla carta! Credo ci sia una chance di fare una buona gara, così come è possibile commettere errori: ma siamo venuti qui pronti a dare il meglio di noi stessi. E’ normale che il nostro Presidente voglia vederci rendere al massimo, ma è anche quello che vogliamo noi e non serve parlare di quello che è capitato finora. Quanto a Kvyat, ha avuto il coraggio di chiamarmi dopo l’incidente di Sochi. Per me il caso è chiuso” ha concluso il tedesco.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati