Vettel soddisfatto ma non si accontenta

"C'è ancora tanto lavoro da fare", dichiara il campione del mondo

“In termini di passo è difficile dire in che posizione siamo al momento, al massimo possiamo avere un’idea approssimativa. In ogni caso siamo felici dell’equilibrio trovato e di come si comporta la vettura, quindi penso che la situazione sia abbastanza positiva”.

Traspare soddisfazione dalle parole di Sebastian Vettel che ha chiuso la seconda giornata di tes a Barcellona con il quarto miglior tempo. Il campione del mondo, però, non intende accontentarsi: migliorare, sempre e comunque è il suo dictat.

“Non sappiamo se questo basterà o meno in questo momento, quindi abbiamo ancora tanto lavoro da fare – prosegue -. Le condizioni qui sono molto diverse da quelle che troveremo a Melbourne, quindi non mi stupirei se qualcuno dovesse andare meglio con il caldo che troveremo là rispetto al freddo che c’è qui”.

“Credo, comunque, che i valori siano molto ravvicinati in generale, anche quest’anno e che quindi ci sarà da lottare fino alla fine”.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

14 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac
News F1

F1 | Brown sostiene l’ingresso di Cadillac

"Attirerà più nuovi partner di quanti ne porterà via", il commento
Zak Brown ha minimizzato le persistenti preoccupazioni per l’ingresso confermato di Cadillac in Formula 1 nel 2026, insistendo sul fatto