Vettel: “Soddisfatto della seconda posizione in griglia”

Soddisfazione in Red Bull nonostante la pole mancata

Vettel: “Soddisfatto della seconda posizione in griglia”

I due piloti della Red Bull Racing, Sebastian Vettel e Mark Webber, hanno dichiarato che perdere la pole position al GP Belgio a vantaggio di Lewis Hamilton non è una grande delusione considerando che sul bagnato l’esito poteva essere peggiore.

Le condizioni sono cambiate ripetutaente durante le qualifiche e i due hanno chiuso in seconda e terza posizione alle spalle della Mercedes di Hamilton, perdendo la pole negli ultimi istanti della sessione.

“Ho visto Lewis scalare la classifica e ho pensato OK, posso andare un pò più veloce” ha ammesso Vettel. “La lotta è stata serrata ma in queste condizioni tutto può succedere. E’ un peccato aver mancato la pole, ma davvero sono piuttosto felice oggi” ha aggiunto.

Webber è ugualmente soddisfatto di non aver perso molte posizioni: “E’ stato difficile per tutti noi fare le scelte giuste, alla fine le cose sono andate piuttosto bene per noi” ha aggiunto Webber. “Era difficile sapere le posizioni e l’evoluzione della pista. E’ dura andare piano nel giro intermedio sapendo che la pista sarà migliore all’ultimo giro. E’ stata piuttosto dura e sono contento di essere lì per la gara di domani”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati