Vettel soddisfatto della Red Bull dopo prime libere ad Abu Dhabi

Vettel soddisfatto della Red Bull dopo prime libere ad Abu Dhabi

Sebastian Vettel è ottimista dopo il venerdì di prove libere del GP Abu Dhabi, ultima e decisiva gara del mondiale di F1 2010 per l’assegnazione del titolo piloti.

Il pilota della Red Bull è stato il piu’ veloce nella prima sessione mentre nella seconda ha fatto registrare il secondo tempo alle spalle di Lewis Hamilton.

“Ovviamente è stato un pomeriggio molto competitivo. In generale sono molto contento, c’è ancora qualche decimo da limare e ora dovremo analizzare il passo delle altre vetture, e quanto siamo forti rispetto agli altri. Speriamo di poter migliorare ulteriormente” ha spiegato Vettel.

“Penso che non si sa mai cosa aspettarsi prima di guidare la vettura. Siamo sempre molto vicini, nella tarda serata la Ferrari è parsa competitiva, così come la McLaren. La lotta è serrata come previsto, speriamo di migliorare e di essere un po davanti domani”.

Il tedesco ha fatto intendere di non essere sotto pressione: “Di solito sono stanco e dormo di notte, non so cosa facciate voi, ma di solito dormo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati