Vettel si aspetta una gara molto serrata in Canada
Sebastian Vettel si aspetta una dura battaglia per la vittoria al Gran Premio del Canada di Formula 1. Il tedesco della Red Bull ha ottenuto la sua sesta pole in sette gare dopo aver battuto le Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa in qualifica.
“Penso che abbiamo recuperato un po’ di terreno rispetto alla gara dell’anno scorso. Sappiamo che questo non è il circuito più favorevole per noi, amiamo le curve ad alta velocità. Ma avevamo il pacchetto più veloce oggi quindi possiamo essere ottimisti” ha spiegato Vettel.
“I run che abbiamo fatto sono stati molto consistenti. Di sicuro non è mai facile e non lo sarà domani, come nelle ultime due gare. Siamo pronti a lottare quindi vedremo cosa accadrà domani. Abbiamo visto nelle ultime due gare quanto puo’ essere serrata la situazione, e non ci aspettiamo qualcosa di diverso. Domani è un altro giorno e un’altra avventura”.
Vettel ha ammesso che la Red Bull non puo’ permettersi altri problemi al KERS in gara dopo quelli accusati in mattinata da Mark Webber: “Questo weekend non ho avuto problemi e sembra tutto a posto. Il nostro KERS è più a rischio rispetto ad un cedimento del motore Ferrari, ma Mark non ha avuto problemi questo pomeriggio. Penso che saranno in grado di risolverlo stasera, aspettiamo e vedremo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui