Vettel: “Rifarei la stessa manovra”
Sebastian Vettel ha rifiutato di accollarsi la colpa dell’incidente con il suo compagno di squadra della Red Bull Racing, Mark Webber, durante il recente Gran Premio di Turchia. Nonostante i responsabili del team non abbiano piu’ puntato il dito contro l’australiano dopo la riunione di giovedì, il 22enne tedesco ha dichiarato di pensare tuttora di aver eseguito una manovra corretta al 40mo giro.
“In quel momento ho fatto quello che mi sembrava giusto, e lo rifarei perchè pensavo fosse la cosa giusta da fare” ha dichiarato in un’intervista alla BBC.
“Avevo già superato Mark e stavo provando a spostarmi lentamente sulla destra. In quel momento ero al comando e di solito il leader decide dove andare. Ci siamo toccati e lì è finita la mia gara” ha dichiarato Vettel, ora quinto nel campionato, staccato di 15 punti dal leader Webber.
Dopo il ritiro, Vettel ha agitato il suo dito attorno alla sua testa alludendo all’improvviso gesto inconsulto di Webber.
Ma oggi, Vettel ha rifiutato di confermare l’allusione: “Penso fosse molto chiaro in quel momento. Penso sia un gesto molto comune. Tutti l’hanno compreso”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui