Vettel: “Non sono per niente contento”

Il pilota della Red Bull di nuovo con problemi alla vettura

Vettel: “Non sono per niente contento”

Non va oltre la decima piazza Sebastian Vettel e domani partirà dunque dalla quinta fila, alle spalle della McLaren di Button e della Williams di Felipe Massa.
Il pilota della Red Bull non ha avuto molta fortuna nemmeno nella giornata odierna, dopo che già al venerdì si era dovuto fermare a causa di un problema elettrico dopo soli 4 giri dall’inizio delle Libere 1, costretto a passare il resto della giornata ai box.
Pochi minuti dopo il via della Q3, la RB10 del campione del mondo in carica finisce fuori pista a causa di un problema al cambio.

“Ho lasciato i box per buttarmi nella Q3 e ho perso subito la seconda marcia”, ha spiegato il pilota tedesco. “Avevo ancora la terza e le marce superiori quindi pensavamo che avrei potuto continuare ma alla curva 1 ho perso anche tutte le altre ed era quindi impossibile andare avanti”.

“Dopo aver perso praticamente tutta la giornata di ieri stavo riprendendo il ritmo e pensavo che avrei potuto combattere per piazzarmi in terza posizione, ma non sono arrivato così in alto. E’ chiaro che io non sia per niente soddisfatto”, ha concluso Vettel.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati