Vettel: “Non sono contento di questa giornata”

Quarto posto alle spalle di Raikkonen per il tedesco

Vettel: “Non sono contento di questa giornata”

Venerdì non all’altezza delle proprie aspettative per Sebastian Vettel, che ha chiuso entrambe le sessioni al quarto posto, alle spalle del compagno di box Kimi Raikkonen, faticando a trovare il feeling perfetto con la sua SFH70.

“Non sono contento di questa giornata”, ha commentato il pilota della Rossa a conclusione delle Libere 2. “Ho faticato un po’ a trovare il ritmo, così come con le condizioni della pista, probabilmente più io rispetto alla macchina. Non sono riuscito a mettere insieme tutto quanto; non ero pienamente soddisfatto in pista ma sento che la macchina è veloce quindi va bene. Non sono preoccupato, solo poco contento di come è andata la giornata”.

“E’ come se non fossi al 100% il capitano della mia barca. A volte qualcun altro girava la mia monoposto e mi auguro che domani, qualsiasi cosa sia stato, sparisca”, ha proseguito Vettel. “Se guardiamo ai long run erano abbastanza scioccanti. Ho dato un’occhiata veloce e visto che tutti hanno sofferto in queste condizioni. Con le medium la pista era abbastanza scivolosa”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati