Vettel: “Non sono annoiato dalle vittorie”
"Ho ancora molto da realizzare"
Sebastian Vettel si dice “non annoiato” di vincere dopo aver segnato un record con l’ottavo successo consecutivo in Formula 1 con la vittoria negli Stati Uniti.
Il pilota della Red Bull ha ottenuto un’altra vittoria diventando il primo pilota nella storia a vincere otto gare consecutive, nel corso della stessa stagione.
Vettel è imbattuto dal GP del Belgio nel mese di agosto.
Nonostante la facilità con cui sta vincendo gare quest’anno, il quattro volte campione insiste nel dire che ha ancora molta fame di vittorie.
“Non mi sto annoiando”, ha detto Vettel. “Ho un bel po’ da fare, da migliorare.”
“Era chiaro che questo fine settimana avremmo avuto un buon pacchetto, soprattutto sul ritmo nel long run. Oggi sono stato davvero soddisfatto con il bilanciamento.”
Il tedesco si è detto molto orgoglioso di aver aggiunto il suo nome al libro dei record, ed etichettato la sua serie di vittorie come incredibile.
“Sono molto orgoglioso di questo momento,” ha detto. “Penso che sia molto difficile per tutti noi capire che cosa significa.”
“Un giorno la gente potrebbe guardare indietro e parlare del nostro tempo e di quello che abbiamo fatto come squadra. Ognuno è felice di dare il massimo.”
“Questo è il segreto. Si, la vettura è stata per lo più molto affidabile, ma è la mentalità che abbiamo, cercando di dare tutto quello che abbiamo, non perdere un solo passo.”
“Le persone tendono a dimenticare che ogni fine settimana è una sfida. Avere una tale corsa è incredibile e molto difficile da realizzare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui