Vettel: “La Ferrari può tornare a vincere, tutto il team sta dando il massimo”

Secondo il tedesco il morale è alto a Maranello

Vettel: “La Ferrari può tornare a vincere, tutto il team sta dando il massimo”

Sebastian Vettel è parso ottimista sulle chances iridate della Ferrari ma ha ribadito che un quadro più chiaro dei valori si avrà solo dopo le prime gare. Kimi Raikkonen ha chiuso al comando con la Ferrari i test pre-stagionali di Barcellona e Vettel ha ottenuto il secondo miglior tempo assoluto. I due ferraristi hanno chiuso davanti alla Mercedes di Valtteri Bottas.

Nonostante le ottime prestazioni nei test, Vettel ha dichiarato di aspettarsi un salto in avanti degli altri team: “E’ impossibile fare previsioni. I test di Barcellona danno solo un’idea di base delle prestazioni. Solo alla prima gara sapremo dove siamo rispetto agli altri e come hanno lavorato tutti i team in inverno. Ma un quadro più chiaro si avrà solo dopo tre o quattro gare” ha dichiarato Vettel a Sport Bild.

A chi gli ha chiesto se è ottimista sulle chances della Ferrari di tornare a lottare per il titolo ha dichiarato: “Sì! Altrimenti non sarei in griglia di partenza. Tutto quello che posso dire è che il morale del team è alto, tutti stanno dando il massimo per ottenere il meglio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati