Vettel: “A Monaco conta ancora il pilota”
"Qui può sempre accadere qualcosa"
Sebastian Vettel – “Monaco è una pista molto impegnativa” sono le parole di Sebastian Vettel nell’incontro stampa del mercoledì di Monaco. “Sappiamo che qui la qualifica è molto importante e che occorre fare il giro perfetto, altrimenti la domenica può essere difficile.
A Barcellona ci aspettavamo di essere più vicini e il distacco registrato non ci ha certamente reso felici, anche se sono stato abbastanza contento per il risultato. Abbiamo fatto dei passi avanti, ma la nostra prestazione per qualche motivo è stata al di sotto delle aspettative. Siamo sicuri di essere sulla strada giusta e per questo motivo abbiamo deciso di mantenere gli aggiornamenti. Ora cercheremo di capire il più possibile da tutti i dati raccolti durante i test e di fare altre prove per chiarire eventuali dubbi. Poi vedremo dove siamo. La pista è un po’ insidiosa, perché è un circuito cittadino ed è molto corto.
Rispetto ad altre piste, qui per certi versi il pilota può ancora fare la differenza. Chiaramente non siamo i favoriti, ma qui può sempre accadere qualcosa, e noi abbiamo una macchina che va bene su tutte le piste”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui