Vettel: “A Monaco conta ancora il pilota”

"Qui può sempre accadere qualcosa"

Vettel: “A Monaco conta ancora il pilota”

Sebastian Vettel – “Monaco è una pista molto impegnativa” sono le parole di Sebastian Vettel nell’incontro stampa del mercoledì di Monaco. “Sappiamo che qui la qualifica è molto importante e che occorre fare il giro perfetto, altrimenti la domenica può essere difficile.

A Barcellona ci aspettavamo di essere più vicini e il distacco registrato non ci ha certamente reso felici, anche se sono stato abbastanza contento per il risultato. Abbiamo fatto dei passi avanti, ma la nostra prestazione per qualche motivo è stata al di sotto delle aspettative. Siamo sicuri di essere sulla strada giusta e per questo motivo abbiamo deciso di mantenere gli aggiornamenti. Ora cercheremo di capire il più possibile da tutti i dati raccolti durante i test e di fare altre prove per chiarire eventuali dubbi. Poi vedremo dove siamo. La pista è un po’ insidiosa, perché è un circuito cittadino ed è molto corto.

Rispetto ad altre piste, qui per certi versi il pilota può ancora fare la differenza. Chiaramente non siamo i favoriti, ma qui può sempre accadere qualcosa, e noi abbiamo una macchina che va bene su tutte le piste”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati