Verstappen senior: “Max in Toro Rosso anche nel 2016”

L'olandese è stato più volte accostato alla Red Bull dopo l'interessamento della Ferrari

Verstappen senior: “Max in Toro Rosso anche nel 2016”

Quando manca praticamente appena una gara alla conclusione del Mondiale 2015 di Formula 1 e con entrambi i titoli iridati assegnati, a tenere banco è il mercato piloti. Nonostante le voci che lo vorrebbero pronto per il debutto in un top team, Max Verstappen resterà in Toro Rosso anche nel 2016. Secondo alcune indiscrezioni il 18enne, la vera sorpresa di questa stagione, è stato più volte accostato alla Red Bull soprattutto dopo l’interessamento della Ferrari nei riguardi del figlio d’arte.

A smorzare ogni eventuale speculazione ci ha pensato direttamente Jos Verstappen, padre dell’olandese, che ha confermato la presenza del figlio in Toro Rosso anche la prossima stagione: “Max correrà per la Toro Rosso anche nella prossima stagione. Personalmente credo che sia la situazione migliore perché ha ancora molto da imparare e deve acquisire esperienza“, ha commentato l’ex pilota di Formula 1 ai colleghi del quotidiano olandese De Telegraaf.

Anche se per ora non è ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale sembra essere certo che sia Red Bull che Toro Rosso dovrebbero confermare le line-up di piloti che hanno schierato per la stagione 2015 con Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat ancora alfieri della Red Bull mentre Max Verstappen e Carlos Sainz JR potranno maturare ulteriormente in Toro Rosso.

Eleonora Ottonello

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati