Verstappen: “Correre in notturna sarà un’esperienza interessante”

"Difficile fare previsioni sulla gara di domenica"

Verstappen: “Correre in notturna sarà un’esperienza interessante”

Il brutto ritiro di Shanghai non ha minimamente intaccato la voglia e l’entusiasmo di Max Verstappen. Nella preview del prossimo GP del Bahrain, pubblicata dalla Toro Rosso sul proprio sito ufficiale, il talento olandese ha raccontato di nutrire grandi aspettative per il prossimo fine settimana a Manama, spiegando che l’obiettivo del venerdì sarà quello di trovare fin da subito un buon feeling con la monoposto e con i lunghi curvoni del Sakhir.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Sono già stato in Bahrain e ho anche gareggiato sulla pista di go-kart che sorge vicino al circuito di Formula 1. Ma la mia unica esperienza ‘reale’ sul tracciato dove correremo questo week-end consiste in un solo giro in bicicletta! Quindi non so esattamente cosa aspettarmi”.

“La gara – ha proseguito – si svolgerà in parte in notturna e sono sicuro che sarà un’esperienza interessante per me, ma non sarà completamente una novità, perché ho già corso di sera in go-kart”.

“Quello che mi piace di più delle corse in notturna è la temperatura della pista che si abbassa e, quindi, diventa anche più veloce e questo è sempre un bene!” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati