Verstappen: “A Montreal voglio il podio”
L'olandese della Red Bull spera di tornare sulle prestazioni di Barcellona
Tornata scornata da Montecarlo a causa del ritiro di Verstappen, ingannato dalle insidiose barriere del Principato, ma ancor di più dalla piazza d’onore di Ricciardo dovuta ad un errore del box che è costato all’australiano una meritata vittoria, la Red Bull si presenta in Canada motivata a calcare il podio.
“Quella di Montreal è tra le mie cinque gare preferite. La città è magnifica così come la pista, in particolare le chicane sono molto divertenti. Il successo ottenuto qui nel 2014 resterà indelebile nell mia memoria, mentre nel 2015 ho avuto sfortuna. Spero quindi di poter fare meglio quest’anno” – ha dichiarato Daniel.
“Si tratta di un tracciato dal layout speciale che mescola lunghi rettilinei a curve lente con scarso grip, per cui è necessario trovare il giusto bilanciamento – ha riferito Max – Personalmente amo la zona che porta all’ultimo tornantino perché c’è parecchio pubblico e per la vicinanza ai muretti. Mi auguro che le novità Renault possano dare frutti. Il target è la top 3″.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui