Un buon inizio di weekend al Nurburgring per la Virgin

Un buon inizio di weekend al Nurburgring per la Virgin

Un buon inizio di weekend per la Virgin, che in queste prove libere al Nurburgring ha potuto testare anche delle componenti aerodinamiche, più che testare solo i vari setup.

Timo Glock, 19mo: “Questa mattina abbiamo voluto concentrarci sul programma aerodinamico e quindi non abbiamo fatto praticamente alcun setup, abbiamo solo usato le gomme dure, che sono più lente delle mescole morbide. Penso che la nostra seconda sessione sia stata buona. Non sono soddisfatto al cento per cento, ma è stato un buon inizio di weekend. Mi sono sentito a mio agio nella macchina e sono molto felice di essere in Germania a correre in casa e di fronte ai fantastici tifosi tedeschi”.

Jerome D’Ambrosio, 21mo: “E’ stato un venerdì tranquillo, paragonato a quello di Silverstone, dove siamo stati disturbati dal tempo. Abbiamo fatto dei buoni test e sono abbastanza fiducioso per domani. Ho ancora bisogno di adattare la mia guida al circuito, ma sono sicuramente piuttosto felice di oggi”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo