La HRT soddisfatta delle prove libere in Germania

La HRT soddisfatta delle prove libere in Germania

La HRT in queste due sessioni di prove libere presso il Nurburgring ha fatto girare i suoi tre piloti: Vitantonio Liuzzi, Daniel Ricciardo e Narain Karthikeyan, quest’ultimo solo però nella sessione mattutina.

Vitantonio Liuzzi, 22mo: “Dopo tutto, la sessione pomeridiana è stata buona. Mi sono concentrato su tutto. E’ importante capire le gomme e come reagiscono sulla lunga distanza al giro. E’ pure importante migliorare la nostra velocità e il nostro bilanciamento da un punto di vista del setup e dell’aerodinamica, per quello abbiamo lavorato un’ora e mezza su ciascun aspetto. E’ stato un buon venerdì”.

Daniel Ricciardo, 23mo: “E’ stato facile adattarmi alla macchina. Abbiamo lavorato sul suo equilibrio e sulle gomme. Una buona prima sessione per iniziare la mia seconda gara in assoluto. Purtroppo, abbiamo avuto un piccolo problema con la macchina nella seconda sessione e non abbiamo potuto approfittarne appieno”.

Narain Karthikeyan: “E’ così bello tornare in macchina. Abbiamo avuto un buon setup e una buona sessione e tempo a sufficienza per testare componenti meccaniche. Alcuni cambiamenti fatti alla macchina hanno avuto gli effetti desiderati. Sono orgoglioso di aver tenuto il ventesimo tempo in classifica, ma potevo essere più veloce”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati