Trulli pronto ad un altro anno con Lotus
Archiviato un disastroso 2010, Jarno Trulli si prepara ad intraprendere una nuova stagione con la Lotus sperando in una maggiore competitività. Il pilota italiano ha un contratto con il Team di Fernandes che gli consente la libertà di svincolarsi qualora le prestazioni della vettura non siano all’altezza ma per la prossima stagione non vi sono sedili liberi in team importanti e Lotus, seppur disastrosa, ha dimostrato di essere una scuderia in crescita.
Jarno, 36 anni, ha smentito la possibilità di andare a correre nella serie Nascar ma al momento la scuderia non ha diramato nessun comunicato ufficiale circa la squadra del prossimo anno.
Durante una intervista per BBC Radio, Trulli ha detto: “Tra un paio di giorni sarò in fabbrica per iniziare a preparare la stagione 2011, osservare il nuovo telaio, l’abitacolo e preparare il sedile”.
Quindi ha continuato rispondendo alle critiche ricevute durante l’anno: “Per me e la scuderia è stato un anno difficile, orribile direi. Le prestazioni sono state piuttosto diverse da quelle a cui ero abituato ma ho sempre cercato di dare il meglio ed ottenere il massimo dalla macchina, ho ancora voglia di combattere”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui