Toro Rosso: Vergne, “Un buon inizio!”

Kvyat : "Un fantastico primo fine settimana"

Toro Rosso: Vergne, “Un buon inizio!”

Soddisfazione nel team Toro Rosso per il risultato ottenuto nel Gran Premio di Australia dopo una difficile preparazione nei test invernali. Jean Eric Vergne e Daniil Kvyat hanno tagliato il traguardo in zona punti in nona e decima posizione rispettivamente.


Jean- Eric Vergne
Posizione : 9
“Questo è ovviamente un buon risultato, anche se la macchina era molto difficile da guidare. Abbiamo avuto problemi con i freni che ci hanno fatto perdere un sacco di tempo, ma alla fine siamo tutti soddisfatti di finire la gara con due vetture in zona punti. Sono molto soddisfatto dei complessivi tre punti soprattutto per la squadra, più che per me stesso. Dopo un lungo momento difficile e molto duro lavoro questo inverno, questo è un grande sollievo per tutti i ragazzi in garage ed è bello per noi piloti che siamo in grado di dare loro qualcosa in cambio. Sembra che le cose stiano girando bene e spero che sarà sempre meglio d’ora in poi. Per quanto riguarda il mio errore nell’ultima curva, stavo cercando di difendermi dalla Mercedes, cercando la linea migliore per ottenere una buona uscita, ma sono andato sull’erba e ho avuto la fortuna di non girare la macchina. E’ davvero un peccato ma è solo la prima gara e sono sicuro che avremo molte opportunità di segnare più punti. Nel complesso, è un buon risultato quello di oggi.”
 
Daniil Kvyat
Posizione: 10
“E’ stato un pomeriggio molto intenso e finire la mia prima gara con un punto è una grande sensazione. E’ stato un fantastico primo fine settimana di Gran Premio con la squadra, tutti hanno lavorato sodo e segnare punti è stato un ottimo modo finale. Così ben fatto a tutti! La partenza è stata un po’ disordinata, ma dopo che sono riuscito a trovare il ritmo e la macchina sembrava competitiva rispetto a chi ci circonda. Sono stato vicino a JEV, ma ho dovuto risparmiare carburante verso la fine , quindi non avevo intenzione di attaccare lui. Non mi aspettavo di segnare un punto nella mia prima gara, quindi sembra incredibile. E’ una vera spinta per noi e ora dobbiamo continuare a lavorare sodo e se continuiamo su questa strada allora possiamo guardare avanti per una stagione davvero positiva ” .

Toro Rosso: Vergne, “Un buon inizio!”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati