Toro Rosso: Vergne, “Si continua a migliorare”

Continua il test su diversi componenti della STR9

Toro Rosso: Vergne, “Si continua a migliorare”

Oggi è stato il turno di Jean- Eric Vergne in pista a Sakhir con la STR9 per svolgere la seconda giornata di test della settimana. La Toro Rosso continua a fare progressi in diversi settori, anche se i tempi di oggi riflettono il fatto che la squadra non stava inseguendo i tempi sul giro.

Il lavoro è stato incentrato sulla valutazione di diverse impostazioni delle sospensioni e su come ottenere il giusto equilibrio con le nuove componenti aerodinamiche provate da ieri. All’ordine del giorno è stato il lavoro di mappatura del motore, che ha anche dato risultati positivi, come hanno fatto le prove volte a valutare i freni e il raffreddamento con il diverso pacchetto aerodinamico. Daniil Kvyat subentrerà al volante domani, per quello che sarà il suo ultimo giorno di test, prima che lui farà il suo ufficiale debutto in Formula 1 nella gara di Melbourne.
 
Jean- Eric Vergne : “Abbiamo completato un buon numero di giri oggi, senza grossi problemi, quindi cio’ mostra che stiamo migliorando. C’è ancora molto da fare, ma si può dire che abbiamo fatto dei passi avanti e dobbiamo continuare a fare quanti piu’ km possibili nelle due giornate che restano. Sarò di nuovo in macchina Domenica qui, quando spero che saremo in grado di fare una qualifica e una simulazione di gara.”

BAHRAIN TEST – GIORNO 2
 
Circuito : Bahrain International Circuit – Sakhir, 5,412 km
Pilota : Jean – Eric Vergne
Vettura : STR9 telaio numero 04
Giri : 61
Miglior tempo : 1:39.636
 

TEST FORMULA 1 IN BAHRAIN – LE FOTO DEL 28 FEBBRAIO 2014

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati