Toro Rosso: Vergne, “E’ stato un buon inizio di weekend”

"Ma è solo venerdi"

Toro Rosso: Vergne, “E’ stato un buon inizio di weekend”

Il commento dei piloti della Scuderia Toro Rosso al termine delle due sessioni di prove libere del Gran Premio di Australia prima tappa della stagione 2014 di Formula 1.

Jean- Eric Vergne, Pos 11
“E’ stata davvero una buona giornata oggi senza problemi in entrambe le sessioni. Considerando quanto siano stati difficili i test invernali per noi, sono davvero contento di come abbiamo iniziato questo fine settimana. Tutto il team ha lavorato molto duramente nelle ultime settimane e non abbiamo mai perso la nostra attenzione. Il risultato è che abbiamo fatto reali progressi dopo l’ultima prova del Bahrain. Ma è solo Venerdì, quindi abbiamo bisogno di lavorare sodo stasera, guardando tutti i dati che siamo riusciti a raccogliere oggi”.
 
Daniil Kvyat, Pos 16
“Questo è stato sicuramente un buon inizio per il mio primo weekend di Gran Premio. Non ci siamo concentrati troppo sulle prestazioni, ma siamo riusciti a ottenere un bel po’ di giri, che è stato davvero importante. Non ero troppo sicuro di cosa aspettarmi dalle gomme, soprattutto dalle soft. Ma abbiamo raccolto un sacco di informazioni e abbiamo sicuramente una migliore visione d’insieme. C’è molto da discutere con gli ingegneri stasera. Speriamo di poter mettere tutto insieme ed essere forti per il resto del weekend”.

Gran Premio di Australia – Galleria Fotografica

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati