Toro Rosso troppo lenta in Spagna

Toro Rosso troppo lenta in Spagna

Toro Rosso troppo lenta nel gran premio di Spagna. Sebastien Buemi e Jaime Alguersuari raccolgono solo la 14ma e 16ma posizione rispettivamente.

Sebastien Buemi – Pos 14:
“Ho fatto una buona partenza, passando Massa, Button e Maldonaldo, ma purtroppo, Button e Massa mi hanno ripreso di nuovo perchè sono stati più veloci. Sono riuscito a correre con un buon ritmo, ma penso che siamo stati un po ‘sfortunati a perdere un sacco di tempo quando mi sono girato. Inoltre la nostra strategia non e’ stata perfetta e per di più, siamo stati in genere un po ‘troppo lenti e Force India e Sauber ci hanno battuto onestamente. ”

Jaime Alguersuari – Pos 16:
“In generale, questa non è stata una buona gara per noi. Ho fatto il massimo che potessi, spingere giro dopo giro, mentre cercavo di gestire i miei pneumatici. Dopo circa 12 giri le mie gomme erano andate, è per questo che ho finito per fare un gara con quattro stop. Nel complesso, in termini di miei tempi sul giro, forse questa gara è stata leggermente più positiva di quella scorsa in Turchia. Abbiamo davvero bisogno di affrontare il degrado delle gomme e c’è molto lavoro ancora da fare, se noi vogliamo essere competitivi e lottare per i punti.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti
  1. luca86

    22 Maggio 2011 at 20:20

    delusione,non da alguersuari che lo ha sempre fatto,ma da buemi che era addirittura 10mo davanti a button.da quella posizione non si puo finire anche dietro alla force india.comunque credo che dopo questa gara molto presto ricciardo prendera il posto di uno dei due.la logica dice al posto di alguersuari,ma non mi sbilancio

  2. Fernando

    22 Maggio 2011 at 21:58

    Non so perché, ma quando leggo ciò che dicono questi due, mi sembra di sentire Massa…
    Peccato, perché il potenziale sembra esserci, ma non viene tirato fuori bene.
    Credo che di tutto questo Ascanelli non sarà molto contento…

  3. Toro Rosso

    22 Maggio 2011 at 22:07

    ferdy pensa alla tua ferrari 😉

  4. west

    23 Maggio 2011 at 20:39

    Forza ragazzi di Faenza, andremo meglio domenica a Montecarlo, un grosso in bocca al lupo a tutti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati