Toro Rosso: Kvyat, “La migliore giornata di test per noi”

"Non vedo l'ora di iniziare il mio primo Gran Premio"

Toro Rosso: Kvyat, “La migliore giornata di test per noi”

Daniil Kvyat ha concluso oggi la sua ultima giornata di test pre-stagione con la STR9 ed e’ stata di gran lunga la migliore giornata per lui e la squadra avuta finora in pista questo inverno.

Il russo ha completato un totale di 81 giri ed è stato anche più veloce per un breve periodo di tempo questo pomeriggio, alla fine è accreditato con il quinto miglior tempo. Il programma della giornata ha caratterizzato più lavoro sulla sospensione, una valutazione aero, tra cui la valutazione di una nuova ala anteriore e alcuni long run volti a valutare il raffreddamento. Con Kvyat in procinto di iniziare la sua stagione da rookie, oggi è stata anche l’occasione per lui di praticare varie procedure di gara e ha anche avuto modo di girare con tre mescole Pirelli, Medium, Soft e Super Soft. Domani, Jean -Eric Vergne subentra al volante per l’ultimo giorno di test pre-stagione della squadra.
 
Daniil Kvyat : “Una giornata molto positiva perché siamo riusciti a completare una buona quantità di giri. Tutto il lavoro è andato nella giusta direzione e abbiamo effettuato molti test importanti e fatto alcuni run lunghi. Questo significa che mi sento molto più sicuro con la macchina ora. La tappa successiva è Melbourne e io non voglio fare previsioni, anche se l’unica cosa che posso dire è che non vedo l’ora di iniziare il mio primo Gran Premio.”

BAHRAIN TEST – Giorno 3

Circuit: Bahrain International Circuit – Sakhir, 5.412 kms
Driver: Daniil Kvyat
Vettura: STR9 chassis number 04
Giri: 81
Miglior tempo: 1:36.113

TEST FORMULA 1 IN BAHRAIN – LE FOTO DEL 1 MARZO 2014

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati