Toro Rosso in… The Red Italian Edition

Toro Rosso in… The Red Italian Edition

In occasione del GP d’Italia, le monoposto della Scuderia di Faenza cambiano look per celebrare il nuovo energy drink lanciato in esclusiva per l’Italia.

A 5 anni dalla prima vittoria nella storia della Toro Rosso, ottenuta proprio durante il Gran Premio d’Italia da Sebastian Vettel, la Scuderia romagnola ha deciso di celebrare questo anniversario vestendosi di rosso.

In occasione del Gran Premio di Monza, infatti, sabato 7 e domenica 8 settembre i piloti della Scuderia Toro Rosso, l’italo-australiano Daniel Ricciardo e il francese Jean-Eric Vergne, sono pronti a sfrecciare sulle loro monoposto vestite per l’occasione The Red Italian Edition, il nuovo energy drink lanciato quest’anno da Red Bull in esclusiva per l’Italia.

Un cambio di look tutto italiano per le scocche delle monoposto dei due giovani piloti, che per questo importante evento saranno decorate sulle pance con la lattina del nuovo drink, pensato appositamente per incontrare il gusto degli italiani nel momento dell’Happy Hour e caratterizzato dal colore che rappresenta il nostro Paese per antonomasia: il rosso.

Jean-Eric dice: “Adoro correre sul circuito di Monza e quando fai parte di un team italiano è tutto ancora più speciale. L’idea di celebrare il weekend con le macchine decorate ad hoc per l’occasione mi sembra bellissima, speriamo che il nuovo look ci porti fortuna!”

“Ci piace questo cambio di look! – commenta Daniel – Incrociamo le dita affinché ci dia la carica giusta per dare il massimo sul circuito di Monza! Miriamo a replicare il risultato di Sebastian, non ci accontenteremo!”

Un augurio che tutti fanno all’unico pilota “italiano” della stagione e che l’anno prossimo correrà proprio al fianco di Vettel…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

17 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati