Toro Rosso: Delusione per aver mancato la zona punti in Spagna

Ricciardo: "Almeno la macchina ha mostrato qualche lieve progresso rispetto al Bahrain"

Toro Rosso: Delusione per aver mancato la zona punti in Spagna

Delusione nel team Toro Rosso per aver mancato la zona punti nel Gran Premio di Spagna. Jean Eric Vergne e Daniel Ricciardo hanno tagliato il traguardo in 12ma e 13ma posizione rispettivamente.

Jean-Eric Vergne – 12: “Ho fatto davvero una buona partenza, recuperando posizioni in un paio di giri. Abbiamo deciso di rientrare molto presto per cercare di andare davanti ai ragazzi piu’ vicini a me e sono risalito alla 10ma posizione dopo 8 giri. Ma poi sono rimasto bloccato dietro di Resta e quando ho fatto la mia seconda fermata speravo che avrei potuto passare di Resta, ma il pit-stop non e’ stato tra i migliori, e così, purtroppo, sono uscito ancora dietro la Force India. Verso la fine della gara ho cercato di prendere Webber e Hulkenberg, ma le gomme non erano più buone. Nel complesso, è stato deludente, perché sento che i punti erano possibili oggi, ma per vari motivi non ci sono riuscito.”

Daniel Ricciardo – 13: “Non ho avuto una buona partenza, ma con la nostra strategia siamo riusciti a recuperare qualche posizione. C’erano alcune parti della gara in cui abbiamo fatto dei buoni giri, ma nello stint finale non avevamo più il ritmo. Avremmo potuto lottare per la decima, ma non ci siamo riusciti. Nel complesso, è stato un alti e bassi, ma almeno la macchina ha mostrato qualche lieve progresso rispetto al Bahrain.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati