Timo Glock, Virgin: “Ho dato tutto per quel giro di qualifica”

Timo Glock, Virgin: “Ho dato tutto per quel giro di qualifica”

Il team Virgin si considera moderatamente soddisfatto delle qualifiche di oggi, con Timo Glock in ventesima posizione e Jérome d’Ambrosio in ventiduesima posizione.

Timo Glock, 20mo: “Sono abbastanza felice di dove siamo arrivati oggi – sono ventesimo, ho raggiunto Trulli ed ho fatto un giro abbastanza buono. La macchina non era un granché sull’asciutto questa mattina, quindi abbiamo apportato qualche modifica, ma non c’eravamo ancora. Ho dato tutto per quel giro e ho fatto abbastanza bene. Non siamo mai sicuri di cosa ci poterà Silverstone in termini di cambi di tempo e di condizioni, per cui mi piacciono queste classifiche dove devi martellare e basta per un giro per evitare la pioggia. Con un nuovo set di gomme hai un solo istante magico per far funzionare tutto e ho fatto del mio meglio al momento giusto. C’è stato un piccolo errore da parte mia, ma sono balzato in avanti rispetto ai miei avversari e devo esserne felice. Sono molto entusiasta per la gara di domani”.

Jérome d’Ambrosio: “Questa mattina tutto era andato decisamente bene, avevo un buon feeling con la macchina. Questo pomeriggio andava bene, ma sfortunatamente il tempo è cambiato e non sono riuscito ad ottenere un secondo tentativo, e mi è andata male perché ho fatto un errore nel mio giro più veloce. Ma credo che in generale non vada così male e domani sarà una bella gara”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati