Test F1 | Sainz chiude la seconda giornata davanti a tutti [RISULTATI]
Seguono le Ferrari di Hamilton e Leclerc, McLaren ottima nella simulazione gara
Test Bahrain 2025 – E’ di Carlos Sainz il miglior tempo in questa seconda giornata di test ufficiali. Il pilota della Williams, ha lavorato tutta la giornata e nel pomeriggio ha battuto il tempo fatto registrare stamattina da Lewis Hamilton, siglando un 1:29.348 che è rimasto imbattuto per tutta la sessione pomeridiana. Lo spagnolo, ha completato ben 127 giri e termina oggi i test. Domani sarà al volante della Williams solo Alexander Albon.
Back in the saddle 😮💨
Afternoon session starts now ⏩ pic.twitter.com/3GgGqX3a2f
— Atlassian Williams Racing (@WilliamsRacing) February 27, 2025
Seconda e terza posizione per le Ferrari di Lewis Hamilton (che ha girato questa mattina) e di Charles Leclerc che ha lavorato nel pomeriggio, completando 83 giri. Il pilota inglese, intervistato in conferenza stampa, ha dichiarato che l’entusiasmo nel team è altissimo e che sta conquistando la fiducia sulla SF-25.
Test F1 | Ferrari, Hamilton: “Sto creando un legame con la SF-25”
Continua l’apprendistato di Kimi Antonelli con la Mercedes: il pilota italiano, quinto al termine dei test, ha completato 87 giri a meno di mezzo secondo dal miglior tempo di Sainz. Continuando con la classifica, sesto tempo per l’Aston Martin di Lance Stroll, seguito dalla Red Bull di Liam Lawson.
Jack Doohan con Alpine, ha chiuso ottavo con l’altra Alpine di Pierre Gasly e la Racing Bulls di Isack Hadjar a chiudere la classifica.
Lando Norris non ha puntato al time attack ma si è concentrato sulla simulazione gara che ha dato ottimi risultati. Per il momento si tratta solo di test ed è prematuro trarre conclusioni ma va detto che rispetto a questa mattina, le performance della Ferrari nel pomeriggio sono calate anche se va menzionato un buon tempo di Leclerc nella simulazione gara.
Appuntamento a domani per l’ultima giornata di test che seguiremo in diretta dalle 8 alle 17!
TEST F1 BAHRAIN: I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui