Test F1 | Red Bull, terzo tempo per Verstappen “Oggi solo belle sorprese”
Il quattro volte campione del mondo conferma: "E' tutto sotto controllo"
Bahrain – Prima giornata di test per la Red Bull e il quattro volte campione del mondo Max Verstappen, che segna il terzo miglior tempo assoluto.
Il campione del mondo olandese scende in pista nel pomeriggio, prendendo il testimone dal nuovo compagno di squadra Liam Lawson. settantaquattro i giri completati per Max, in cui il lavoro si è focalizzato sopratutto sul testare diverse configurazioni di set-up della nuova RB21. Nonostante la sessione interrotta – un black out ha lasciato il circuito di Sakhir al buio – e qualche discussione all’interno del box, Verstappen sembra essere sino ad ora soddisfatto della nuova vettura, che lo accompagnerà nella lotta al titolo per tutta la stagione 2025.
Verstappen: “La vettura risponde come voglio”
“Durante il mio tempo in pista è andato tutto bene. Solo belle sorprese, è un bene. Non sappiamo i reali distacchi, ovviamente, ma tutto funziona bene e la vettura risponde come voglio che faccia. E’ tutto sotto controllo ed è quello che possiamo sperare per l’inizio di questi test. Impariamo costantemente, provando diverse soluzioni, e continueremo a farlo anche nei prossimi giorni. Non cerchiamo il giro perfetto, ma vogliamo restare la vettura per capire quale direzione prendere per spingere la vettura al limite e tenerla sotto controllo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Pingback: Test F1 | Red Bull, Waché: “Ci siamo concentrati sul passo, non sulla prestazione”