Test F1 | Haas, Steiner: “La macchina non ha avuto problemi”

Test F1 | Haas, Steiner: “La macchina non ha avuto problemi”

Tanti giri completati anche oggi per la Haas in questo secondo giorno di test invernali a Barcellona. Romain Grosjean, infatti, è il pilota che ha completato il maggior numero di tornate nella giornata di oggi, ben 154, completando anche diversi long run nel pomeriggio per verificare il comportamento della monoposto con un alto carico di benzina e differenti set-up.

Ad interrompere la simulazione è stato un piccolo incidente in uscita di curva 5, per cui il francese ha riportato la rottura dell’ala posteriore. Fortunatamente la sospensione non è rimasta danneggiata e Grosjean è potuto tornare nuovamente in pista per completare il lavoro di giornata: “È stata un altro giorno positivo in termini di distanza percorsa e dati accumulati. La macchina non ha avuto problemi, tranne per un piccolo incidente alla fine. È meglio che non accada, ma è parte del gioco e c’erano solo 40 minuti alla fine della giornata. È sempre positivo completare questa chilometraggio e avere due giorni di test senza interruzioni per problemi meccanici. Tutto è andato bene, tutto ha seguito i piani prefissati, questo cirende felici”, ha commentato Gunther Steiner, team principal della Haas.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,