Test F1 2018 | Haas, Magnussen: “È stata una bella giornata, siamo contenti”

Il danese accoglie positivamente il 4° posto in classifica e il chilometraggio totalizzato

Test F1 2018 | Haas, Magnussen: “È stata una bella giornata, siamo contenti”

Una delle note positive dell’ultima giornata di questa settimana di test è stata la Haas. Condotta da Kevin Magnussen, la VF-18 a Barcellona ha fornito delle risposte incoraggianti: il danese, difatti, è riuscito a completare 96 giri e a concludere la sessione al 4° posto nella classifica generale, a +0.984 dalla vetta con gomma Supersoft.

Kevin Magnussen: “È stata una bella giornata. Abbiamo fatto molti giri e, finalmente, il meteo ha deciso di comportarsi bene. È stato bello sentire la macchina ed ottenere il primo assaggio del bilanciamento della vettura e delle prestazioni. Non vedo l’ora di continuare il lavoro la prossima settimana. Siamo contenti di ciò che stiamo vedendo, abbiamo raccolto qualcosa su cui lavorare”.

Guenther Steiner (team principal): “È stata una giornata solida. Penso che sia una buona conclusione per una sessione di test così difficile. I primi giorni sono stati compromessi dal meteo, ma oggi abbiamo completato 96 giri. Abbiamo fatto qualche progresso e abbiamo capito qualcosa in più della macchina. La prossima settimana dovremo ripartire da qui, migliorare e lavorare per arrivare pronti per l’Australia”.

Federico Martino

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati