Tempo di vacanze per il mondo della F1
Tempo di vacanze per i piloti, per i meccanici e anche per gli impiegati della sezione pubbliche relazioni! Le fabbriche si svuotano, classica immagine di metà agosto, mentre gli impiegati vanno a cercare ristoro nelle mete più gettonate… fotografia che disegna completamente l’attuale situazione della F1.
Luca Colajanni, responsabile della comunicazione della Ferrari, trascorrerà la propria pausa estiva alle Maldive; Silvia Hoffer, la “Colajanni” al femminile della McLaren, si “spiaggerà” in qualche località italiana.
Questo accade perché la Federazione ha imposto tassativamente la chiusura delle fabbriche per due settimane per evitare che i team portino in avanti lo sviluppo per questo ultimo run di stagione.
Chi sarà il vacanziero più felice della F1? Sicuramente Mark Webber che grazie alla vittoria ungherese, potrà tranquillamente “sguazzare” nelle calde acque dei nostri mari, conscio del fatto di essere leader della classifica iridata.
“E’ ancora tutto in gioco. Ho due settimane per riposarmi e in questo lasso di tempo sicuramente non accenderò il cellulare: non voglio sentir parlare di lavoro”.
Eleonora Ottonello
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui