Team Lotus, Trulli pensa al 2012

Team Lotus, Trulli pensa al 2012

Jarno Trulli è parso oggi ottimista sul suo futuro al Team Lotus nonostante questo weekend abbia dovuto lasciare la sua vettura al pilota di riserva Karun Chandhok. Il team boss Tony Fernandes aveva già anticipato la notizia dell’ormai vicino rinnovo di Trulli per la stagione 2012 di Formula 1.

“Le sue dichiarazioni zittiscono le tante persone che hanno detto idiozie” ha dichiarato l’italiano al Daily Mail al Nurburgring.

“Non potevo parlare prima, ma le cose sono accadute al momento giusto. Il futuro è promettente” ha aggiunto Trulli, confermando che tornerà al volante della sua vettura in Ungheria il prossimo weekend, quando il servosterzo che l’ha penalizzato così tanto finora sarà oggetto di un aggiornamento.

“Preferisco saltare ora questa gara ed iniziare una nuova stagione dal prossimo weekend” ha aggiunto Trulli.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

17 commenti
  1. Mechè(tifoso Massa)

    22 Luglio 2011 at 17:03

    ti meritavi di meglio…dovevi stare al posto di culonso

    • cosimo (tifoso Toro Rosso, simpatizzante Ferrari, estremamente incavolato per il rientro di Mike Coughlan)

      22 Luglio 2011 at 17:43

      Meritarsi di meglio va bene, ma non farebbe meglio di Alonso, semmai farebbe “forse” meglio di massa o quantomeno quanto lui

  2. Polemiche Blog

    22 Luglio 2011 at 17:09

    Jarno è un pilota veloce, lo ha dimostrato tutte le volte che aveva tra le mani una macchina decente.Putroppo si è accontentato come fanno tanti e questa macchina gli tocca… ogni anno inizia con dichiarazioni “stupito dalla xxxx” poi vediamo come finisce… che non gli riescono nemmeno a dare un servosterzo che trasmetta sensazioni al pilota. E’ dalla 1a gara che lo chiede… pare solo tra 2-3 gare “forse” arrivi.

  3. michele

    22 Luglio 2011 at 17:13

    La vita è già tracciata quando uno nasce.
    Ma tu povero Jarno non hai mai potuto battagliare con i grandi.
    Un po’ il tuo carattere, ma un po’ la mancanza di quella cosa che nella vita serve più di tutte……. il …c…posteriore.
    Sono sicuro che eri anche più veloce di schumacher, ma …. non è solo la velocità che conta!

    • Samuele

      22 Luglio 2011 at 22:05

      “La vita è già tracciata quando uno nasce.”
      Frase bella ma che mi mette i brividi.. cruda realtà?

      “Sono sicuro che eri anche più veloce di schumacher”
      Questo no!
      Però c’è da dire che sulla carriera di Jarno ha giocato in negativo l’episodio di Magny Course. Se non fosse accaduto, saebbe potuto trovarsi il biennio successivo con la macchina che sarà poi diventata campione del mondo. Occasione mancata.

      • Arturo

        23 Luglio 2011 at 11:15

        L’episodio di Magny Cours fu solo un pretesto per cacciarlo. Alla fine della gara Jarno era quarto in classifica generale con 46 punti e Alonso quinto con 33. Jarno non andrà più a punti per tutta la stagione… casualmente. La politica Renault era chiara: puntare tutto su Alonso.

  4. iorek

    22 Luglio 2011 at 17:17

    e’ sempre stato molto veloce nel giro secco, in qualifica in passato a fatto vedere cose buone, ma in gara ha sempre faticato

  5. capitanAmerica

    22 Luglio 2011 at 17:25

    Mechè….Ma Mechè non fai quattro passi che ti fan solo che bene ai neuroni……….al posto di Alonso perchè sei tifoso di Massa…..ma dove vivi…..Io son tifoso di entrambi……Ma non bestemmiare dai….vatti a vedere che strigliate ha preso Kovalainen dal Vu cumprà in McLaren che forse al posto di Kov senza forse se ci stava Jarno avresti visto che musica………..

    • Mechè(tifoso Massa)

      22 Luglio 2011 at 18:51

      mah io sono tifoso ferrai da sempre…le vittorie di schumi mi hanno fatto sempre emozionare quelle di barichello anche pure quelle di irvine ma ancora dipiu quelle di massa…mi dispiace ma alonzo non e il mio pilota…infame come tutti gli spagnoli…chiaccherone…falso…puo solo parlare perche ha lo sponsor alle spalle…massa non e cosi lento o almeno non 5 decimi…secondo me ha perso qualcosina per via dell incidente e per via della progettazione della monoposto addattata a alonzo che preferisce una guida sottosterzante mentre massa e il contrario…
      questa e la verita…poi se ci metti che alonzo non vuole rivali in squadra…

  6. capitanAmerica

    22 Luglio 2011 at 17:25

    ops…sentito più che visto pardon.

  7. jacvil87

    22 Luglio 2011 at 18:21

    Gli è sempre mancato il carattere, i muscoli, le palle, la cattiveria e l’irriverenza necessaria per poter sfidare i grandi. A questo punto io penserei più che altro al ritiro, altro che 2012…

    • Arturo

      22 Luglio 2011 at 19:39

      jacvil87,

      solo per scherzare: se tu giocassi a freccette mirando il viso di Jarno non mi stupirei… ma qualche qualità gliela riconosci?? Jarno è sicuramente tra i piloti più veloci in circolazione, gli manca un po’ di aggressività nei sorpassi e nell’adattarsi a condizioni meteo mutevoli, ma non basta per offenderlo ogni volta!!

      • ieldan

        23 Luglio 2011 at 10:26

        Infatti, fu mandato via dalla Renault quando stava andando meglio di un certo compagno di team Fernando Alonso!

  8. SEZAR

    22 Luglio 2011 at 19:24

    @Mechè(Tifoso Massa)

    Sacrosante parole in entrambi i tuoi commenti! Bravo! Tifosi ferraristi onesti come Te sono rari su questo sito! Stanno tutti a tifar per lo spagnolo come tante pecore e a metter pollici versi ai commenti! Ahahhahahah It’s Ridicolous!!

  9. AlexMah

    23 Luglio 2011 at 09:35

    la ferrari ha annunciato che appiederà massa dalla prossima gara in ungheria, al suo posto ci sarà de la rosa

  10. SEZAR

    23 Luglio 2011 at 10:36

    @leldan

    Già…. alonso solo inrenault ein ferrari è riuscito a farsi proteggere! In McLaren non se lo son ca*ato d striscio ed Hamilton gliel’ha suonate!! Ahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati