Team Lotus: Trulli e Kovalainen al traguardo in Turchia

Team Lotus: Trulli e Kovalainen al traguardo in Turchia

Jarno Trulli e Heikki Kovalainen hanno tagliato il traguardo nel Gran Premio di Turchia in 18ma e 19ma posizione rispettivamente.

Jarno Trulli – Pos 18:
“E ‘stata una gara abbastanza buona, soprattutto nei primi giri. Ho avuto un altro inizio incredibilmente buono, ma sono stato bloccato alla prima curva così non sono riuscito a sfruttare la situazione. All’inizio ho cominciato a combattere con le gomme così abbiamo cambiato in una strategia di tre soste, che finalmente ha funzionato piuttosto bene. Tuttavia, il risultato di oggi in realtà non ha mostrato i nostri miglioramenti in termini di prestazioni, quindi penso che quando si arriverà a Barcellona con l’intero pacchetto nuovo sulla vettura allora davvero mostremo essere in grado di lottare con le squadre di centrogruppo”.

Heikki Kovalainen – Pos 19:
“E ‘stato un pomeriggio piuttosto difficile. Ho avuto un paio di problemi meccanici, con una piccola perdita idraulica e credo che la strategia non abbia funzionato come avremmo voluto. Nonostante ciò è stato un altro buon weekend per il team e un doppio arrivo al traguardo è sempre un obiettivo importante qui, ma ora si tratta di guardare in avanti verso la Spagna e siamo tutti concentrati sul fare un grande passo in avanti lì “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati