Team Lotus: importante partnership con la General Electric

Team Lotus: importante partnership con la General Electric

Il Team Lotus é lieto di annunciare un nuovo sponsor ed una nuova partnership con la General Electric. Il marchio GE apparirà sulle monoposto Lotus e nelle infrastrutture del team, a partire dalla gara di Silverstone. Secondo il boss del team, Tony Fernandes, questa partnership è molto di più di un puro sponsor.

“E’ un ritorno d’immagine importante, segno dello sviluppo del team, l’aver rivelato queso svelato una partnership di questo livello con una delle organizzazioni più eminenti al mondo”

“Stiamo già analizzando ed esaminando un numero di iniziative che porteranno la GE ed il Team Lotus ed il loro rapporto negli interessi futuri della GE, dalle future tecnologie, materiali scientifici, processi di design e ingegneria nelle infrastrutture della General Electric, attraverso la rete di business mondiale, le comunità governative in ambiti e mercati legati alle corse e non”.

“In breve, abbiamo svariati ambienti in cui lavorare, con gente appassionata in entrambe le organizzazioni che non vedono l’ora di mettere assieme la propria immaginazione all’opera”.

Jeff Immeit, presidente della GE, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di sponsorizzare il Team Lotus e di continuare il nostro rapporto con Tony Fernandes. Abbiamo lavorato con Tony per molti anni e sappiamo quanto sia coinvolto anche nel mondo dell’aviazione. L’appeal unico della Formula Uno fornisce un’occasione unica alla GE e ci aspettiamo grandi cose da Tony ancora una volta, diventando parte del suo team”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati