Team Lotus, il nome in F1 non cambia per ora

Team Lotus, il nome in F1 non cambia per ora

Ieri è circolata nel paddock la voce di un possibile cambio di denominazione del Team Lotus a fronte di un presunto accordo con Group Lotus. Il giornale Turun Sanomat aveva diffuso la notizia della ridenominazione del team di Tony Fernandes in Caterham Team AirAsia per il 2012 con i loghi Lotus rimossi a partire dal GP Italia a Monza.

Ma il giornalista finlandese Heikki Kulta ha pero’ ammesso in seguito che alcune informazioni “si sono rivelate false”.

Team Lotus, che quest’anno ha ingaggiato una battaglia legale con Group Lotus che sponsorizza il team Lotus Renault GP, manterrà per il momento a sua attuale denominazione.

Tom Webb, portavoce del team, ha dichiarato che l’unico cambiamento per Monza sarà la modifica delle uniformi del team e che un accordo con Group Lotus non è stato raggiunto. Webb ha ribadito che Team Lotus potrà utilizzare l’attuale denominazione quest’anno e anche nella prossima stagione.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. giuseppe andrea

    27 Agosto 2011 at 18:35

    Bah io non ci ho ancora capito nulla su sta storia del nome

  2. miglio666

    30 Agosto 2011 at 14:56

    ridadisco il vero team lotus è quello di fernansez t128 l’altro non e’ altro che una renault r27 quindi quello che deve cambiare team pincopallino lotusreanault gp io mi chiedo il marchio del teamlotus è rimasto david hunt per 16 anni poi la lotuscars ha voluto stravolgere tutto sempre dilettanti allo sbaraglio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Group Lotus ancora impegnato in F1

Con un comunicato il costruttore ha chiarito i suoi rapporti con il team di Enstone
Group Lotus ha ribadito che resterà impegnato in Formula 1 almeno fino al 2017 nonostante un recente cambiamento nell’accordo di