Taffin: “Risolti i problemi di motore Red Bull di nuovo davanti”

Il responsabile Renault colpito dalla prestazione di Ricciardo in Australia

Taffin: “Risolti i problemi di motore Red Bull di nuovo davanti”

La RB10 è nata sotto una buona stella e presto si batterà per la vittoria. Questa l’opinione del responsabile Renault Sport Remi Taffin rapito in particolare da quanto mostrato a Melbourne da Ricciardo.

“Daniel ha realizzato una prestazione eccezionale per qualificarsi in decima piazza sotto la pioggia considerato poi che il motore fornito non gli poteva garantire una grande flessibilità di guida – ha ammesso a f1i.com – Da parte nostra c’è ancora parecchio da fare, ma il risultato ottenuto indica chiaramente la bontà del progetto austriaco. Se volessimo tradurre in cifre il ritardo da Mercedes direi circa un secondo in rettilineo. Ora comunque sappiamo come intervenire per recuperare e sono certo che non appena verranno risolti i problemi con il propulsore la Red Bull tornerà a lottare per le prime posizioni”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. ILLINOISF1

    20 Marzo 2014 at 19:06

    Restiamo fiduciosi.. anche se non sono convinto dell’affidabilità del motore, fondamentale per vincere il mondiale, Mercedes e Ferrari sono molto piu avanti di quello dimostrato in Australia.

    • Dany_M

      21 Marzo 2014 at 13:44

      Veramente Ferrari è molto più indietro di quanto si pensava dai test

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati