Susie Wolff: “Le mie chance in F1 sono ormai ridotte”
La tester Williams aveva sperato di poter sostituire l'infortunato Bottas a Melbourne
Susie Wolff se n’è quasi fatta una ragione. Difficilmente potrà calcare in futuro i palcoscenici del Circus al volante di una monoposto ufficiale.
“Non credo di poter aspettare tutta la vita di avere una chance – ha detto sconfidata alla CNN la tester Williams – E non mi pare ci siano grosse opportunità in griglia per la prossima stagione. Insomma durante l’inverno rifletterò e prenderò una decisione. Di carattere sono un’ambiziosa, ma anche piuttosto realista, dunque sono consapevole che sarà dura”.
Quindi interrogata sulla vicenda dell’Australia quando per problemi alla schiena Bottas aveva dovuto saltare la gara venendo sostituito da Sutil, fuori dal giro della F1 dopo l’appiedamento dalla Sauber, la pilota inglese si è così espressa: “Il primo pensiero è andato a Valtteri che considero un buon amico anche se in cuor mio speravo nella chiamata. In seguito sui media è iniziato a circolare il nome di Adrian, una scelta in apparenza impossibile perché non aveva mai provato la macchina. All’annuncio ci sono rimasta male, ciò nonostante l’episodio mi ha dato ancora più motivazione”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui