Smedley: “Fortunati ad avere Bottas”

Il neo responsabile Williams colpito dalla maturità del finnico

Smedley: “Fortunati ad avere Bottas”

Dopo aver visto da vicino e all’opera Valtteri Bottas Rob Smedley, neo responsabile delle prestazioni vettura Williams, ne è rimasto folgorato.

“Senza alcun dubbio per il team il suo acquisto è stato un gra affare – ha dichiarato ad Autosport – L’anno scorso era un ragazzo appena approdato dalla F3 subito in grado di oscurare il suo compagno, qualcosa di già davvero impressionante considerato quanto sono difficili da guidare queste monoposto, ma solo ora si è capito il livello della sua maturità. Parla come un pilota che ha dieci anni di esperienza, ha un approccio tranquillo, è molto preciso e sa esattamente quello che vuole dalla macchina. Non possiamo che ritenerci fortunati ad averlo”.

Chiara Rainis

Smedley: “Fortunati ad avere Bottas”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti
  1. AndreBCF1997

    14 aprile 2014 at 17:18

    A Felipe Massa non piace questo elemento :p

  2. voicelap

    14 aprile 2014 at 17:42

    Mah…da quando è arrivato in F1 in Williams continuano a parlarne come di un fenomeno…manco fosse Senna o Schumacher. Io, da esterno, vedo solo che al momento non ha dimostrato di essere un fenomeno, ne’ nei confronti di Maldonado (oscurato??????) ne’ nei confronti di Massa…che è costantemente piu veloce. Probabilmente ha altre qualità, oltre ad avere uno degli azionisti ( o forse ora ex azionisti) della squadra come manager. In attesa di scoprirle!

  3. A75X tifoso Williams

    14 aprile 2014 at 17:55

    Mah…. lo sai che non so se i rapporti tra i due sono buoni, me lo auguro, ma credo che non sia tutto rosa e fiori…. però meglio, lottando per le posizioni che abbiamo attualmente, credo sia costruttiva la competizione tra i due, l’uno spinge l’altro a fare meglio. … calpestandosi i piedi con rispetto dei punti del quale il team ha bisogno come il pane…. della serie come è successo in mercedes, ” liberi di battagliare, ma portiamo le vetture al traguardo”

    A me bottas piace, sto per dire una eresia, ma ha qualcosa di raikkonen, e mi piace la cosa….. se poi massa continua sulla stessa linea dello scorso gp siamo a cavallo…..
    forza williams

    • AndreBCF1997

      14 aprile 2014 at 18:10

      “lo sai che non so se i rapporti tra i due sono buoni” era riferito a me?

      • A75X tifoso Williams

        14 aprile 2014 at 20:30

        Noooo…….! 😉

      • A75X tifoso Williams

        14 aprile 2014 at 20:32

        Considerazione mia sui due piloti, per me non sono amicissimi tipo rosberg e Hamilton. … per intenderci 🙂

  4. mario

    14 aprile 2014 at 20:36

    Maturo?Solitamente un pilota che fa la F3 e’ piu maturo di uno che la salta.Tra i top driver gli unici che l’hanno saltata sono Alonso e Raikkonen.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati