Senna e de la Rosa potrebbero essere appiedati

Senna e de la Rosa potrebbero essere appiedati

Bruno Senna potrebbe perdere a breve il suo posto in Formula 1 secondo la rivista Autosprint. Il 26enne brasiliano potrebbe essere sostituito dalla riserva dell’HRT, Sakon Yamamoto.

“E’ molto difficile ma, al posto giusto, nel giusto team e con la giusta vettura potrei essere un campione del mondo” ha dichiarato il nipote dell’indimenticato Ayrton.

Luca Filippi, pilota italiano di GP2, potrebbe invece approdare alla Sauber al posto di Pedro de la Rosa, già dal GP Europa a Valencia.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

11 commenti
  1. Mattia

    2 Giugno 2010 at 15:10

    Senna non è giovanissimo e molte volte ha fatto peggio di Chandock. Yamamoto è sicuramente peggio ma porta soldi. Dovrebbero affidarsi a Klien che il primo venerdì che ha preso in mano la HRT ha dato mezzo secondo al compagno di squadra.
    De La Rosa non ha fatto così male finora. La maggior parte delle delusioni derivano dalla sua Sauber e non dal pilota.

  2. Rincitrullito

    2 Giugno 2010 at 18:14

    Povero Senna, neanche arrivato e già lo vogliono mandare via.

  3. Andrea

    3 Giugno 2010 at 14:23

    Secondo me Bruno invece di preoccuparsi dei se e dei ma,dovrebbe immediatamente cambiare cognome!Farsi chiamare Bruno Lalli,perche’zio Ayrton con una modestissima Toleman al primo anno diede una sonora batosta a Montecarlo a Prost e Lauda che guidavano la McLaren e poi fece anche una discreta stagione!Ok che la Hrt non va’neanche a spingerla pero’manca anche l’improvvisazione da parte del pilota!De la Rosa…e’meglio non dire niente!!

  4. Mik

    3 Giugno 2010 at 17:02

    Senna sarà cacciato prevalentemente perchè Sakamoto porta sponsor. In ogni caso ha dimostrato di valere meno di Chandock. De La Rosa è arrivato due volte al traguardo, 12esimo e 11esimo, Kobayashi è arrivato 2 volte: decimo e dodicesimo. Alla Sauber dovrebbero pensare di più a non far spaccare la carretta che a cambiare uno dei piloti… chi invece prende sonore legnate dal compagno di squadra ed è inguardabile tanto è ridicolo è Liuzzi… cosa aspettano a mandarlo al mare?

  5. pierpiero

    3 Giugno 2010 at 21:46

    Ma chi è che scrive questi commenti? Ma le guardate le gare o vi affidate solo alle banalità che leggete sulla Gazzetta o su Autosprint?

  6. Anto

    3 Giugno 2010 at 23:27

    …Perchè parlare male di Liuzzi???… E’ un pilota italiano e non sembra peggio di tanti altri piloti .

  7. claudio

    4 Giugno 2010 at 08:11

    ma non fatemi ridere … Bruno vale meno di Chandok ? ma lo avete viso sulla luna ? che imbecilli !!!

  8. Mik

    4 Giugno 2010 at 14:14

    Liuzzi ha fatto 10 punti mondiali, Sutil con la stessa macchina 22.
    Ad Instanbul Liuzzi è uscito in Q1!! Sutil è arrivato in Q3…
    Che altro serve per mandarlo a casa? Deve centrare il compagno di squadra, stile Vettel?

  9. AlexMah

    4 Giugno 2010 at 15:55

    Mik allora come dici tu dovremmo cacciare anche massa, petrov, hulkenberg e buemi che le stanno prendendo dai loro rispettivi compagni di squadra…
    CMq per quanto riguarda Senna , sono convinto che crescerà molto come pilota, gia nell’ultimo gp girava meglio di Di Grassi e Chandhok come tempi sul giro..
    Riguardo De La Rosa sono ancora convinto che sia un ottimo pilota e merita di rimanere in sauber

  10. Jedan

    4 Giugno 2010 at 16:57

    De La Rosa è forse il polota piu preparato tecnicamente dell’intero circus a parer mio il sig.sauber dovrebbe fare ammenda anke dei loro errori visto che la monoposto nn brilla per affidabilità. bruno è giovane porta un cognome pesante e il fatto che le persone si aspettino di piu è normale ma è difficile con una vettura che sta muovendo i primi passi in f1. quindi un pizzico di pazienza plz, ciao a tutti

  11. Ignazio '67

    4 Giugno 2010 at 17:20

    Chi parla male di Liuzzi, non solo non capisce di formula 1, ma soprattutto non vede le gare in tv. Per quanto riguarda Senna va detto che le premesse erano ben diverse. Quindi non trovo strano che rischi il posto. In merito a De La Rosa non credo che venga sostituito prima di Valencia visto che hanno come spomsor la Buger King Spagna.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati