Sebastian Vettel ottimista a Barcellona

Il commento del pilota Red Bull al termine della 1° giornata di test

Sebastian Vettel ottimista a Barcellona

Sebastian Vettel appare positivo al termine della prima giornata di test a Barcellona. Il campione del mondo crede che i tempi sul giro miglioreranno nei prossimi giorni.

Vettel ha tenuto botta in questo martedì che l’ha visto dominare fino quasi al termine del pomeriggio quando, poi, è venuto fuori Nico Rosberg che ha chiuso con il miglior tempo la giornata.

“Il primo giorno è probabilmente il peggiore. Penso che oggi abbiamo visto che le gomme stavano andando molto velocemente e non duravano molti giri
– ha dichiarato il drivr Red Bull -. Penso che sia stato lo stesso per tutti, ma sicuramente questo circuito ci può indicare se si dispone di una buona macchina o meno”.

“A questo punto è ancora molto difficile giudicare quello che abbiamo fatto rispetto al resto delle squadre in termini di carichi di combustibile, o altro – ha proseguito -. Ho ancora bisogno di spingere, ma credo che abbiamo dimostrato una buona forma oggi”.

“Di solito è un po’ più facile con meno carburante per ottenere un buon tempo sul giro, soprattutto quando fa freddo. Sono abbastanza contento della macchina e del bilanciamento e un po’ più felice di quando abbiamo iniziato l’anno scorso”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

19 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati