Sebastian Vettel: “Abbiamo bisogno di piu’ tempo in pista per migliorare la RB8”

"Vediamo cosa succederà questo fine settimana."

Sebastian Vettel crede che la Red Bull Racing avrà bisogno di più tempo in pista per estrarre tutto il potenziale della sua vettura, che secondo il campione del mondo in carica non ha problemi fondamentali.

Red Bull, forza dominante della stagione scorsa, non è stata in grado di sfidare la McLaren per la pole e la vittoria nella gara di apertura di quest’anno in Australia. Tuttavia Vettel qualificatosi in sesta posizione, ha recuperato in gara per terminare secondo dietro a Jenson Button.

Il pilota della Red Bull crede che la sua squadra sarà più forte una volta che avrà avuto sufficiente tempo per perfezionare la RB8.

“Penso che abbiamo bisogno di piu’ tempo in pista per capire veramente cosa sta succedendo con la macchina”, ha detto Vettel a Sepang. “Non credo che abbiamo un problema con la macchina ma c’è ancora qualcosa che non capiamo.”

Il tedesco ha commentato la gara nel Gran Premio d’Australia, soprattutto del suo recupero in gara.

“Abbiamo avuto un sacco di aspetti positivi in gara, non eravamo abbastanza forti per vincere la gara ma abbiamo ottenuto il 100 per cento di noi stessi, quindi e’ stato un buon inizio in questo senso”, ha detto Vettel.

“Sicuramente in termini di prestazioni ci sarebbe piaciuto essere più forti, in particolare in qualifica, ma per ora non c’è motivo di avere panico.”

“Siamo motivati ​​e affamati, quindi vedremo cosa succederà questo fine settimana.”

Il campione del mondo ha ammesso che non sarà felice di finire secondo di nuovo ma se ha la possibilità vuole vincere la gara di Sepang, ammettendo che non è contento del suo risultato a Melbourne solo per gli scarsi risultati in qualifica.”

“Non fraintendetemi, sono felice del secondo posto” ha detto.

“Abbiamo ottenuto tutto quello che potevamo, e date le circostanze, è stato un buon risultato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

38 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati