Schumacher: “Speriamo di continuare a migliorare anche in Corea”

Schumacher: “Speriamo di continuare a migliorare anche in Corea”

Michael Schumacher vuole far continuare questo stato di buona forma anche nel Gran Premio di Corea, dopo un sesto posto soddisfacente in Giappone.

“Visitare la Corea l’anno scorso è stata un’esperienza interessante, e mi sono divertito a conoscere il nuovo tracciato di Yeongam. E’ una struttura impressionante, e la pista ha abbastanza punti impegnativi, così da renderla piacevole da percorrere. L’anno scorso ho avuto il miglior piazzamento della stagione, finendo quarto. Abbiamo avuto delle gare incoraggianti da dopo la pausa estiva, lavorando tanto per migliorare la nostra performance. Spero che si possa proseguire così anche in Corea e nelle gare rimanenti”.

Anche Nico Rosberg spera di trarre vantaggio dalla buona forma della Mercedes GP:

“Non vedo l’ora di correre in Corea: mi piace la pista ed era piena di gente. Spero di avere un weekend migliore rispetto all’anno scorso, quando sono stato coinvolto in un incidente con Webber al secondo giro dopo la safety car. Abbiamo capito che la nostra performance ha fatto un piccolo passo in avanti rispetto a Singapore. Speriamo di poterne fare un altro anche questo weekend”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

51 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati