Schumacher, lunedì un nuovo bollettino, mercoledì conferenza della Procura

Gli inquirenti ai media: "Non diffondete false informazioni"

Schumacher, lunedì un nuovo bollettino, mercoledì conferenza della Procura

Mentre Michael Schumacher versa ancora in condizioni critiche ma stabili all’ospedale di Grenoble dopo il brutto incidente sugli sci di domenica scorsa, è arrivato dalla Procura di Albertville l’invito ai media a non diffondere false informazioni basate su voci della stampa locale. La Procura terrà una conferenza stampa sull’accaduto mercoledì mentre domani potrebbe arrivare un nuovo bollettino medico sulle condizioni di Schumacher.

IL PROCURATORE: “BASTA SPECULAZIONI” – “Parleremo mercoledì” ha spiegato ad AFP il Procuratore di Albertville, Patrick Quincy, che sta indagando sull’incidente di Schumacher. “Nel frattempo chiediamo che non siano diffuse false informazioni o elementi sulle indagini. La famiglia Schumacher chiede di rispettare la loro privacy e la natura di tutte le comunicazioni”.

DOMANI FORSE UN NUOVO BOLLETTINO – Per oggi non sarebbero previsti aggiornamenti sulle condizioni del sette volte campione del mondo. Un aggiornamento potrebbe arrivare domani, tramite forse una conferenza stampa all’ospedale di Grenoble.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati