Mercedes, Schumacher: “La vettura è più avanti dello scorso anno”

Mercedes, Schumacher: “La vettura è più avanti dello scorso anno”

Il secondo miglior tempo, a nove decimi da Pastor Maldonado che è risultato il più veloce al termine della sessione pomeridiana dei test in scena a Barcellona, rassicura Michael Schumacher. Il sette volte campione del mondo, è sceso nuovamente oggi in pista al volante della Mercedes W03 e ha percorso 127 giri per un totale di 592 km, risultando, così, il pilota più attivo. E al termine delle prove0 le sensazioni sono più che positive. Rispetto allo scorso anno, la vettura ha decisamente una marcia in più.

“Oggi è stata una giornata senza problemi. Abbiamo fatto una simulazione di gara e la monoposto è risultata più competitiva di quanto non ci aspettassimo – ha dichiarato il kaiser –.  Ci sono segnali promettenti che spero riusciremo a concretizzare in buoni risultati”.

“Sicuramente abbiamo migliorato la macchina, ma la domanda è quanto effettivamente la vettura sia migliorata rispetto alle altre e questo ancora non lo so”, ha proseguito Schumi che, in merito agli interrogativi sugli obiettivi della stagione ha risposto con un misterioso “Aspettate e vedrete!”.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati