Schumacher: “La Mercedes ha ancora problemi di gomme”

Schumacher: “La Mercedes ha ancora problemi di gomme”

Michael Schumacher ha dichiarato che la Mercedes non ha ancora risolto i probelmi di gomme patiti dall’inizio della stagione. Il team tedesco continua a faticare nel far lavorare correttamente le gomme in qualifica, compromettendo i risultati in gara.

“Silverstone rappresenta una gara speciale per noi visto che è così vicina alle nostre fabbriche a Brackley e Brixworth, i cui addetti stanno lavorando così duramente per recuperare dopo il difficile inizio di stagione” ha dichiarato Schumacher.

“Ci piacerebbe regalare a loro e a tutti i nostri supporter una buona prestazione nel prossimo weekend, anche se sembriamo soffrire un po’ al momento. Dobbiamo affrontare il fatto che siamo stati meno competitivi a Valencia di quanto speravamo, il che rende difficile fare previsioni in vista del Gran Premio di Gran Bretagna. Il nostro passo in gara è stato piuttosto promettente ma in qualifica la nostra velocità non è davvero l’ideale e dobbiamo ancora capire bene le gomme. E’ chiaramente un qualcosa su cui continueremo a lavorare intensamente” ha concluso Schumacher.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati