Schumacher e Rosberg: Un inizio di weekend difficile a Spa

Schumacher e Rosberg: Un inizio di weekend difficile a Spa

Una prima giornata difficile in Belgio per i due piloti della Mercedes GP. Michael Schumacher e Nico Rosberg si aspettano un weekend complicato a Spa.

Michael Schumacher, L1 Pos 10, L2 Pos 12:
“E’ ovviamente una sensazione bellissima essere di nuovo su questa pista. E’anche bello perchè ho molto bei ricordi legati a Spa. Ma questo non aiuta molto con la situazione che ci troviamo di fronte qui e con una penalità di dieci posizioni in griglia. Abbiamo ovviamente poche chance per raggiungere un buon risultato. Il tempo ci puo’ aiutare mescolando un po’ le carte e quindi spero che le condizioni non cambino durante il weekend.”

Nico Rosberg, L1 Pos 13, L2 Pos 13:
“E’stata una giornata difficile per noi ed abbiamo cercato di ottenere il massimo dalle nuove parti che abbiamo introdotto qui. Le condizioni meteo hanno complicato il nostro programma e provando diverse cose è stato duro ottenere dei feedback coerenti e costanti. Ho sofferto di sottosterzo per tutto il giorno e lottato con le gomme da bagnato. Le intermedie sono state migliori ed è difficile dare un giudizio sulle slick. Sono abbastanza lontano con il bilanciamento della macchina in condizioni da asciutto, quindi è stato un inizio di weekend difficile per noi ed abbiamo bisogno di lavorare durante la notte per cercare di risolvere i problemi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati