Schumacher e Rosberg soddisfatti dopo i test a Barcellona

Schumacher e Rosberg soddisfatti dopo i test a Barcellona

L’ultima giornata di test pre-stagione per il team MERCEDES GP Petronas ha avuto ieri luogo presso il Circuit de Catalunya con Michael Schumacher e Nico Rosberg alla guida della W02 MGP. Le condizioni della pista sono state molto bagnate per tutta la giornata.

Michael Schumacher:
“E ‘stato bello completare qualche giro questa mattina e provare le gomme Pirelli da bagnato. C’è stato ovviamente un limite a ciò che abbiamo potuto realizzare, ma abbiamo fatto buon uso del tempo di lavoro testando le nostre procedure di gara. E’ stata una buona settimana, qui a Barcellona, e siamo sicuramente contenti della nostra posizione di partenza per la prima gara della stagione”.

Nico Rosberg:
“E ‘stato difficile in pista oggi, non c’era molto grip, ma è stato davvero utile fare esperienza con le gomme Pirelli da bagnato. Abbiamo fatto molti progressi nel corso dei quattro test di questo inverno. E’ davvero bello vedere che le cose stanno andando nella giusta direzione. Siamo in crescita di sicuro, e la squadra ha portato tanti aggiornamenti sulla vettura e, soprattutto, siamo soddisfatti di vedere che funzionano come previsto.”

Test a Barcellona
Data 12 Marzo 2011
Track Circuit de Catalunya
Driver Michael Schumacher / Nico Rosberg
giri: 5 Schumacher / 35 Rosberg
Miglior tempo: No time Schumacher / 1:43.814 Rosberg
Km coperti: 23 kms Schumacher / 163 kms Rosberg

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati