Sauber: Un difficile recupero per Kobayashi e Perez domani nel GP di Turchia
Entrambi i piloti della Sauber sono delusi per l’esito delle qualifiche nel Gran Premio di Turchia sul circuito di Istanbul. Kamui Kobayashi è stato costretto ai box per un problema tecnico mentre il compagno di squadra Sergio Perez non va oltre la 15ma posizione in griglia.
Sergio Perez – Pos 15:
“Certo che sono deluso del risultato delle qualifiche di oggi. Nel Q1 il mio tempo sul giro con le gomme più dure e’ stato ok, ma poi in Q2 il run con la mescola più morbida non e’ stato buono. In generale abbiamo fatto alcune modifiche dopo le sessioni di venerdì di prove. E’ stato abbastanza difficile fare il set-up a causa delle mutevoli condizioni meteorologiche. Alcuni cambiamenti sono andati nella direzione giusta e gli altri non lo erano. Comunque, la mia macchina e’ stata buona in qualifica. Non sarà una gara facile per noi, ma spero ancora di riuscire a segnare un punto domani.”
Kamui Kobayashi – Pos 24:
“Sono uscito per fare un primo run in Q1 perché volevo verificare un’ altra opzione di set up. Ma poi a metà del rettilineo il motore si è fermato improvvisamente. E ‘stato un problema con il sistema di alimentazione. Speravo di riuscire a tornare ai box, ma mi sono fermato prima della entrata della pit lane. Sono stato sfortunato ma voglio fare una buona gara domani. Anche se mi piace fare sorpassi, devo ammettere che ci sono molte vetture tra me e il primo punto. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui